Cristiani del Pakistan in preghiera per la liberazione di Asia Bibi (Video) - Kamran Chaudhry

PAKISTAN 0430 Preghiera per Asia Bibi 600 x 450La preghiera si è svolta ieri nella cattedrale del Sacro Cuore a Lahore. La prossima settimana riprenderà l’udienza d’appello per Sawan Masih, accusato di blasfemia nel 2014. Il presidente della Corte suprema pakistana si è offerto di guidare il processo della madre cristiana in prigione da nove anni.

La preghiera si è svolta ieri nella cattedrale del Sacro Cuore a Lahore. La prossima settimana riprenderà l’udienza d’appello per Sawan Masih, accusato di blasfemia nel 2014. Il presidente della Corte suprema pakistana si è offerto di guidare il processo della madre cristiana in prigione da nove anni.

Lahore (AsiaNews) – I leader cattolici e protestanti del Pakistan pregano per la liberazione di Asia Bibi, la madre cristiana detenuta da nove anni nel braccio della morte, e per tutti i cristiani perseguitati del Paese. Lo speciale appuntamento di preghiera si è svolto ieri nella cattedrale del Sacro cuore di Lahore ed era stato promosso da mons. Joseph Arshad, arcivescovo di Islamabad-Rawalpindi e presidente della Conferenza episcopale pakistana.

leggi tutto - read more