Marcia delle donne contro l'aborto sulla strada principale di Mosca

donne contro aborto Natalia Moskvitina leader delle Donne per la VitaPravoslavie.ru, 7 marzo 2017
Il movimento di tutta la Russia "Donne per la vita" terrà una manifestazione contro l'aborto il 10 marzo nel centro di Mosca. Le donne formeranno una linea di picchetto per tutta la lunghezza della via Tverskaja da Piazza Pushkin al Cremlino, come ha riferito
martedì a Interfax-Religion Natalia Moskvitina (nella foto), leader delle "Donne per la Vita".
Secondo lei, lo scopo della manifestazione è quello di dimostrare che, se le donne in precedenza chiedevano la parità di diritti con gli uomini, ora "il diritto principale delle donne è a rischio - il diritto di portare in grembo un bambino sano".
Come osserva Natalia Moskvitina, l'evento si propone di mostrare che le donne che manifestano contro l'aborto oggi "non sono solo donne scarsamente istruite e provinciali, ma moderne ed eleganti residenti della metropoli, che non hanno avuto ostacoli a trovare il successo nella vita generando uno o addirittura diversi bambini".
"Tra i membri del nostro movimento ci sono donne occupate in varie professioni, che hanno avuto un grande successo nella loro carriera. E ognuna di loro non ha solo uno o due bambini. Una famiglia ampia non solo non interferisce in una carriera, ma aiuta anche a ottenere un grande successo e riconoscimento sociale", ha aggiunto.

©   http://www.ortodossiatorino.net/    9.3.2017